Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
twlight 21.11.08
view post Posted on 21/7/2008, 15:35Quote

aspettando un altro giorno in cui respireremo la stessa aria!

Group: Anti-Finley

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2008, 15:30

chi di voi andrà a vedere questo film? io di sicuro perxhè il libro è stato eccezionale e il film sarà lo stesso...... non so se lo conoscete,, probabilmente si ma per ki nn lo sapesse l'autrice di questi libri twilight, new moon, eclipse e breaking dawn è Stephenie Meyer.
questi libri parlano di una storia d'amore tra un vampiro, Edward e un ragazza Bella....umana.....
Ecco la trama del primo libro:
Di tre cose ero del tutto certa.

Primo, Edward era un vampiro.

Secondo, una parte di lui-chissà quale
e quanto importante-aveva sete
del mio sangue.

Terzo, ero totalmente, incondizionatamente
innamorata di lui.

consiglio ia chi non ha letto questo libro di leggerlo perchè è un libro che ti rapisce e ti porta a finirlo in pochi giorni.... lo dice una che i libri li lege per forza solo per la scuola e ha finito twilight new moon e eclipse in 3 giorni..... libri di 400 pagine quindi vuol dire che sono libri veramente belli da leggere.....
comunque questo è il trailer del film TWILIGHT:

Milano..Modena...GRAZIE RAGAZZI.....GRAZIE SISTER! <3

quando puoi vivere per sempre....per cosa vivi davvero?
così... il leone si innamorò dell'agnello...che agnello stupido...che leone pazzo e masochista....

Twilight...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:48Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:44

Io nn lo andrò a vedere xk nn mi piacciono questi generi di film!

imageimageimage

You're my obsession

imageimageimageimage

My new religion are you

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:49Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:02

nn posso andare a vederemelo perciò aspetterò il dvd

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2008, 11:35Quote

Solitudine è quando piangi e nessuno c'è a consolarti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/8/2009, 17:56

I nn vedo l'ora k esca il film!!! i libri sn stupendi!!! io adoro TWILIGHT!!! e adora Edward Cullen :wub: :wub: !!! lo amo trp (dopo Bill)!!! i sbarello x twilight image !!!
e in un certo senso m senso sn 1 vampiretta image!!!

prima ero †NiGhT† ora sono †MaRiLyn_MeTaL†

†MaRiLyN†

†La ReGiNa DeLLe TeNeBrE..†

image

†ThE aNgELs†

image

†My LoVe†

image

CITAZIONE
Queste persone che si auto-definiscono punk sono finte. Di lei non me ne frega niente. Mi piacerebbe che fosse come Sid, solo perché così sarebbe morta anche lei!

image imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2008, 16:04Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:44

Ieri sn andato a vederlo ed è stato BELLISSIMO! *_* Voi lo avete visto? k ne pesate?

imageimageimage

You're my obsession

imageimageimageimage

My new religion are you

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:29Quote

aspettando un altro giorno in cui respireremo la stessa aria!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2008, 15:30

CITAZIONE (luca3015 @ 21/7/2008, 15:48)
Io nn lo andrò a vedere xk nn mi piacciono questi generi di film!

falsooooo sei andato è ti è anche piaciutoooo xD
e la fede ha sempre ragione ^^

CITAZIONE (_Yukina_the_BEST @ 14/9/2008, 11:35)
I nn vedo l'ora k esca il film!!! i libri sn stupendi!!! io adoro TWILIGHT!!! e adora Edward Cullen :wub: :wub: !!! lo amo trp (dopo Bill)!!! i sbarello x twilight image !!!
e in un certo senso m senso sn 1 vampiretta image!!!

io e te dovremo vederlo insieme.... finalmente una fan s come me xD
w twiliiight

Milano..Modena...GRAZIE RAGAZZI.....GRAZIE SISTER! <3

quando puoi vivere per sempre....per cosa vivi davvero?
così... il leone si innamorò dell'agnello...che agnello stupido...che leone pazzo e masochista....

Twilight...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:02

appena lo ho visto nn mi è + piaciuto

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 21/7/2008, 15:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

THE END
AFFILIATI GEMELLATI CONTEST
image
Image and video hosting by TinyPicby Hermy Hostato su Megaportal.itImage Hosted by ImageShack.us
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicwseh is <3Image and video hosting by TinyPic Entra!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic
Blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla
Blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla
PREMI